Supporto

Supporto 2018-02-13T17:15:20+00:00

Assistenza tecnica e sistemistica

Prodotti di elevata qualità e affidabilità richiedono un servizio di assistenza e un supporto sistemistico specializzati, in grado di garantire la massima operatività dei sistemi, riducendo al minimo i tempi di inattività. Le competenze di cui si avvale il nostro Personale tecnico e sistemistico sono altamente specialistiche e mantenute sempre ai massimi livelli con una formazione continua.

Il nostro team ha un tempo di risposta alle richieste di intervento bloccante di 6 ore mentre agisce in meno di 8 ore per interventi non bloccanti. Un risultato costante, monitorato dall’ente per la certificazione ISO, che supera i tempi di intervento previsti dai contratti di assistenza comuni (8-12 ore). La richiesta di urgenza consente poi di avere un tecnico entro le 4 ore, per rispondere anche alle emergenze.
I sistemisti sono attivi per intervenire anche da remoto, collegandosi al client o al server del Cliente. Se necessario, potrà comunque essere fissato un appuntamento on-site.

Per rispondere alle richieste sempre più esigenti dei Clienti, proponiamo anche la soluzione di eMaintenance, un collegamento costante 24 ore su 24 con le apparecchiature installate, in grado di monitorare le mancanze di toner, di materiali e di segnalare tempestivamente guasti o rotture del sistema, molto spesso ancor prima che l’utente se ne accorga. Questo significa ancor meno tempo di inattività delle apparecchiature e soprattutto minor tempo dedicato dagli operatori per aprire la chiamata o ordinare i materiali.

 

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