Cresce la serie Canon i-SENSYS: potenziare la produttività

Piccoli uffici e hub condivisi sono sempre più diffusi, per cui le aziende hanno bisogno di tutte le funzionalità di un dispositivo di fascia alta per un numero di utenti più concentrato. In risposta a questo nuovo trend, i-SENSYS MF832Cdw dispone di una tecnologia laser a colori di qualità superiore per la realizzazione immediata di stampe dall’aspetto professionale. Con velocità di stampa a colori fino a 38 ppm e velocità di scansione fino a 150 ipm, questo modello è il più veloce della gamma, in grado di gestire elevati volumi di produzione. La capacità massima di 2.300 fogli riduce il tempo normalmente dedicato alla gestione della carta, mentre lo schermo touch da 17,8 cm è stato progettato per garantire la massima semplicità d’uso con una serie di tasti rapidi e funzioni di personalizzazione. Grazie alla compatibilità con i formati A4A5A5R e A6, i-SENSYS MF832Cdw è la soluzione ideale per gli uffici di piccole dimensioni.

i-SENSYS MF832Cdw è inoltre compatibile con Universal Print di Microsoft per la stampa da cloud semplice e sicura e flussi di lavoro documentale ottimizzati. Il nuovo dispositivo è dotato di una gamma di funzioni di sicurezza che lo rendono perfetto anche per gli ambienti più esigenti come il settore bancario, sanitario e finanziario. McAfee Embedded Control monitora continuamente il sistema alla ricerca di minacce, mentre una serie di funzionalità di autenticazione contribuiscono al miglioramento della sicurezza del dispositivo.

Con Canon costi di stampa imbattibili

Le aziende di tutte le dimensioni stanno operando con budget limitati e hanno bisogno che i loro investimenti nella stampa durino il più a lungo possibile. Le stampanti Canon, affidabili e a risparmio energetico, ottimizzano l’uso della carta e dei materiali di consumo in ogni fase del processo, mentre la funzione di spegnimento programmato di i-SENSYS MF832Cdw ne garantisce il funzionamento sempre efficiente.

Scopri di più

 

 

 

2021-03-24T10:48:34+00:00