Supporto

Supporto 2022-02-22T17:23:37+00:00

Assistenza tecnica e sistemistica

Prodotti di elevata qualità e affidabilità richiedono un servizio di assistenza e un supporto sistemistico specializzati, in grado di garantire la massima operatività dei sistemi, riducendo al minimo i tempi di inattività. Le competenze di cui si avvale il nostro Personale tecnico e sistemistico sono altamente specialistiche e mantenute sempre ai massimi livelli con una formazione continua.

Il nostro team ha un tempo di risposta alle richieste di intervento bloccante di 6 ore mentre agisce in meno di 8 ore per interventi non bloccanti. Un risultato costante che supera i tempi di intervento previsti dai contratti di assistenza comuni (8-12 ore). La richiesta di urgenza consente poi di avere un tecnico entro le 4 ore, per rispondere anche alle emergenze.
I sistemisti sono attivi per intervenire anche da remoto, collegandosi al client o al server del Cliente. Se necessario, potrà comunque essere fissato un appuntamento on-site.

Per rispondere alle richieste sempre più esigenti dei Clienti, proponiamo anche la soluzione di eMaintenance, un collegamento costante 24/7 con le apparecchiature installate, in grado di monitorare le mancanze di toner, di materiali e di segnalare tempestivamente gli allert del sistema. Questo significa ancor meno tempo di inattività delle apparecchiature e soprattutto minor tempo dedicato dagli operatori per aprire la chiamata o ordinare i materiali.

Richiedi supporto